Il ristorante

Oltre al pernottamento nelle stanze, i nostri ospiti potranno farsi prendere per la gola dalle  specialità proposte dalla nostra cucina.  La sala da pranzo è un ambiente molto caldo che come vuole la tradizione montana, abbina la pietra vista dell’arco all’ingresso al legno antico dei travi della sala e delle pareti della reception, l’arredo è formato oltre che da tavoli e sedie in legno antichizzato, da una serie di trofei vinti dalle nostre reine. 

È di colore giallo polenta che insieme alle cinque grandi finestre disposte su due lati della stanza garantiscono una bella luminosità e rende questo ambiente ideale per una cena tra amici piuttosto che una cerimonia, ma che sicuramente, anche grazie al bel caminetto collocato al centro della stanza, la rende il luogo ideale per una tranquilla cena di coppia. 

I nostri menù sono preparati  principalmente con prodotti della nostra azienda e comunque con prodotti della nostra regione, rispecchiano la tradizione culinaria della Valle d’Aosta, ma non tralasciano mai una continua ricerca per proporre sempre nuovi abbinamenti e idee.

Non mancano i piatti tradizionali come le crespelle alla valdostana, polenta “grasa”, plateau di salumi e formaggi (prodotti direttamente da noi) cotechino ma proponiamo anche insalate come insalata mele noci e fontina, insalata mele noci e cavolo verza, arrosti alle castagne o al limone e tante altre ricette che vi invitiamo a venire a provare.

Invitiamo i nostri gentili ospiti, in caso di allergie e intolleranze di comunicarcelo al momento della prenotazione,  sarà nostra cura prestarvi la massima attenzione e farvi trovare comunque un menu vario e completo.

Proponiamo un menu fisso, con prodotti di stagione in gran parte di nostra produzione. Avrete la possibilità di scegliere tra un menu da 25€ e un menu da 30€. 

Ci sono inclusi il vino sfuso acqua e caffè. Per chi preferisce, disponiamo anche di una ricca carta dei vini, rigorosamente valdostani.

Nella parte sotterranea della struttura, dove una volta c’erano le cantine, abbiamo ricavato una rustica sala degustazioni con pareti in pietra vista, una bella volta, un grande caminetto in pietra e legno ed un lavandino interamente ricavato nella roccia, è l’ambiente ideale per ricche degustazioni di prodotti tipici, riunioni o aperitivi di lavoro.